Ascolti in calo per l'ultima puntata di SmackDown

La puntata di ieri di SmackDown Live, che ha visto nel main event Charlotte sconfiggere Tamina, Naomi e Becky Lynch e guadagnare l'occasione di sfidare Natalya per il titolo femminile ad Hell in a Cell, ha totalizzato una media di 2.510 milioni di telespettatori.
Tale dato è in netto calo rispetto ai 2.754 milioni della puntata di sette giorni fa, che vide il ritorno a SmackDown di Vince McMahon.

SmackDown è stato il settimo programma più visto ieri sera sul cavo, ed il secondo dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto da American Horror Story.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ritornano i WWE Slammy Awards

La WWE riproporrà in questo mese di dicembre gli Slammy Awards. Un riconoscimento nato nella seconda metà degli anni 90

Bruce Prichard avrebbe un enorme potere nel backstage

Bruce Prichard avrebbe assunto un grosso potere nel backstage, si dice sia addirittura il nome più importante dopo la famiglia McMahon

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione dopo la frattura del polso subita nel corso del suo debutto a Smackdown

Ucciso il fratello di Ashley Massaro

Il fratello della ex Diva della WWE Ashley Massaro è stato accoltellato a New York, in circostanze ancora in corso di accertamento

Articoli Correlati