Ascolti in calo ma altra vittoria di Dynamite

Per la quarta settimana consecutiva è ancora la AEW a uscire vincitrice dalla Wednesday Night War contro NXT, anche se ieri i dati d'ascolti di entrambi gli show hanno fatto registrare un calo di telespettatori. Questo è stato probabilmente dovuto anche alla UFC che, per la prima volta dall'inizio della guerra del mercoledì sera, ha fatto concorrenza ai due show di wrestling con UFC On ESPN+ 29: Smith vs. Teixeira.

L'episodio di Dynamite andato in onda ieri su TNT, il penultimo prima di Double or Nothing, ha totalizzato 654,000 telespettatori, risultando il 65° programma serale più visto in televisione ed il 15° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.23. Tale dato non solo è in calo del 10.7% rispetto all'episodio della scorsa settimana, che aveva totalizzato 732,000 telespettatori e 0.28 di rating, ma è anche il più basso della storia di Dynamite.

La puntata di NXT trasmessa su USA Network, per la quale era pubblicizzato il match valevole per i titoli di coppia, ha invece totalizzato 604,000 telespettatori, anch'essa in calo dell'8.9% rispetto ai 663,000 di sette giorni fa. Ieri è stato il 67° programma più visto in tv e il 46° sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.15. Se si esclude il Best of del primo gennaio, si tratta del terzo dato peggiore nel 2020 e del quarto più basso di sempre.

14,773FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali show delle indie sono stati aggiunti oggi al WWE Network?

Anche questo pomeriggio la WWE ha aggiunto quattro ulteriori show delle indie al catalogo del WWE Network. Questi sono sempre eventi della...

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato in serata la card del cinquantaduesimo episodio di Dark, in programma martedì sera sul canale YouTube della compagnia.

Mandy Rose è stata draftata ufficialmente a Raw

Da questo pomeriggio il roster di Monday Night Raw si è arricchito di una nuova aggiunta. Come anticipato da...

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW All Out 2020

Sabato scorso si è svolta al Daily's Place di Jacksonville la seconda edizione di All Out, terzo pay-per-view annuale della AEW conclusosi...

Articoli Correlati