Ascolti Impact Wrestling

L'episodio di Impact Wrestling di giovedì 15 febbraio 2018 che ha visto come main event l'Impact World Championship match tra Austin Aries (c) ed Eli Drake, ha totalizzato 300.000 ascolti; il dato è in rialzo rispetto ai 294.000 della settimana precedente.

L'episodio citato si è classificato al #130 posto nella classifica dei 150 programmi più visti della settimana, questo dato è in ribasso rispetto alla posizione #123 registrata precedentemente.

Le olimpiadi invernali su NBC sono state il programma più visto della serata con 5 milioni di ascolti, segue l'NBA con 1.3 milioni e la NASCAR con 1.9 milioni.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Articoli Correlati