Ascolti di Dynamite in leggero calo

Lo scorso episodio di AEW Dynamite, andato in onda eccezionalmente di sabato sera su TNT, ha totalizzato 755.000 spettatori unici, in leggero ribasso rispetto ai 792.000 della settiamana prcedente (settimana in cui lo show è andato regolarmente in onda il mercoledi).

Per ciò che concerne la demografica 18/49 Dynamite si è assestato su un rating di 0.31, praticamente invariato rispetto allo 0.32 della settimana precedente.

Vi ricordiamo come anche il prossimo episodio di Dynamite non andrà in onda nella sua consueta collocazione ma sarà trasmetto Giovedì 27/08 su TNT mentre attendiamo notizie su eventuali spostamenti rispetto alla messa in onda di Sky Italia.

Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet e co-conduttore degli show Twitch di Tuttowrestling.com (twitch.tv/tuttowrestling)
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati