Ascolti di Dynamite e NXT in aumento, ma vittoria sempre della AEW

La trentacinquesima settimana della Wednesday Night War ha visto un aumento di ascolti sia per la AEW che per NXT, ma ad uscire vittoriosa, per il sesto mercoledì consecutivo, è ancora una volta Dynamite con la puntata post Double or Nothing, conclusasi con la rissa tra Chris Jericho e Mike Tyson.

L’episodio di Dynamite andato in onda live ieri su TNT ha totalizzato 827,000 telespettatori, dato in aumento del 18% rispetto ai 701,000 telespettatori della scorsa settimana, risultando il 62° programma serale più visto in televisione ed il 4° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.32 (0.26 la scorsa settimana). Si tratta del miglior risultato per lo show dallo scorso 18 marzo.

La puntata di NXT trasmessa su USA Network, nel cui main event c’è stato il cage fight tra Matt Riddle e Timothy Tatcher, ha totalizzato 731,000 telespettatori, dato in rialzo del 23,5% rispetto ai 592,000 di sette giorni fa. Ieri è stato il 66° programma più visto in tv e il 24° sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.19 (0.18 la scorsa settimana). Questo è il quinto dato più alto nel 2020 per lo show e il migliore dal 19 febbraio.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati