Ascolti dell'ultimo episodio di WWE SmackDown

SmackDown

L'ultimo episodio di SmackDown Live ha fatto registrare una media di 1,921 milioni di spettatori, il peggior numero da quando lo show blu è passato al martedì dopo la recente Brand Extension.


Il risultato in realtà è positivo dato che, visti i dati di ascolto da record fatti registrare dai notiziari nell'Election Day, ci si aspettava che il numero di SmackDown fosse nettamente più basso di quello registrato. A tal proposito, basti pensare che SmackDown è stato il 41esimo show più visto sulla TV via cavo americana e, contemporaneamente, lo show più visto che non riportasse news sulle elezioni presidenziali (quindi i primi 40 show più visti martedì sera avevano tutti come protagonista il testa a testa fra Trump e Clinton).

Gli ascolti di SmackDown dovrebbero notevolmente aumentare la prossima settimana dato che lo show non avrà “avversari” particolari (come le World Series MLB o le elezioni nelle scorse settimane) e, inoltre, la WWE sta promuovendo il ritorno di Undertaker, Edge e un match titolato fra Ziggler e The Miz per lo show.

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: