Ascolti dell'ultimo episodio di WWE Raw

L'ultima puntata di Raw ha fatto registrare una media di 3,049 milioni di spettatori, in calo rispetto ai 3,232 milioni della scorsa settimana.

Si tratta del peggior dato dal 1997 per una puntata di Raw che non abbia luogo durante la stagione di football americano NFL o in un giorno di festa (il precedente record negativo era stato registrato lo scorso 13 febbraio, quando lo show venne visto da 3,07 milioni di spettatori).

Nonostante il dato non sia positivo, bisogna anche sottolineare come tutta la TV via cavo americana abbia fatto registrare numeri particolarmente bassi lunedì sera. Raw, infatti, è risultato comunque il secondo programma più visto, battuto soltanto dallo show “O'Reilly Factor” (3,56 milioni di spettatori).

Raw è stato caratterizzato da numeri medio/bassi durante le prime due ore di programmazione e da un significativo calo durante la terza ora:

prima ora: 3,16 milioni
seconda ora: 3,12 milioni
terza ora: 2,87 milioni.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati