Ascolti dell'ultimo episodio di WWE Raw

L'ultimo episodio di Raw ha fatto registrare una media di 3,216 milioni di spettatori, in rialzo rispetto ai 3,093 milioni della scorsa settimana.

Lo show è stato caratterizzato da ascolti particolarmente buoni durante le prime due ore di programmazione e da un netto calo di spettatori durante la terza ora. Il picco di ascolti è avvenuto durante la seconda ora, all'interno della quale ha avuto luogo il confronto fra Goldberg e Lesnar. Il segmento fra Roman Reigns e Strowman e il match fra Samoa Joe e Chris Jericho non sembrano, invece, aver destato molto interesse nel pubblico americano, con oltre 400 mila spettatori che hanno abbandonato Raw durante la terza ora di programmazione (ricordiamo che l'apparizione di Undertaker non era stata pubblicizzata).

Raw è stato il secondo programma più visto su tutta la TV via cavo americana. Solo lo show O'Reilly Factor ha, infatti, “sconfitto” Raw, totalizzando 3,85 milioni di spettatori.

Ecco il dettaglio ora per ora di Raw:

prima ora: 3,318 milioni
seconda ora: 3,380 milioni
terza ora: 2,950 milioni.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,695FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati