Ascolti dell'ultimo episodio di WWE Raw

Raw

L'ultimo episodio di Raw ha fatto registrare una media di 2,75 milioni di spettatori, in calo del 7% rispetto ai 2,977 milioni della scorsa settimana. Si tratta del peggior dato di ascolto per Raw dalla puntata andata in onda il 31 ottobre scorso, la sera di Halloween.


Ecco il numero di spettatori ora per ora:

Prima ora: 2,93 milioni
Seconda ora: 2,71 milioni
Terza ora: 2,63 milioni.

Un numero di spettatori più basso del solito si è sintonizzato sul programma durante la prima ora di programmazione (un calo del 7% rispetto alla scorsa settimana). Inoltre, come accade spesso, lo show ha visto un calo di ascoltatori piuttosto netto durante le tre ore di programmazione (da settembre in poi, solo la puntata del 17 ottobre con il ritorno di Goldberg e quella del 28 novembre con il falls count anywhere match fra Sasha Banks e Charlotte sono riuscite a tenere stabile il numero di spettatori durante tutte e tre le ore di programmazione).

Il calo rispetto alla scorsa settimana potrebbe anche essere dovuto alla forte concorrenza del football americano, che è stato visto da 13 milioni di americani lunedì sera, in netto rialzo rispetto agli 8 milioni della scorsa settimana. Occorre comunque sottolineare come la già citata puntata del 28 novembre, l'edizione di Raw con il miglior rating da quanto è iniziato il football americano, avesse come “avversaria” una partita NFL vista da 13,02 milioni di persone e, quindi, il football non sembrerebbe poter essere indicato come il maggior responsabile del calo di ascolti di lunedì.

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: