Ascolti dell'ultimo episodio di WWE Raw

L'ultima puntata di Raw ha fatto registrare una media di 2,79 milioni di spettatori, in netto rialzo rispetto ai 2,46 della scorsa settimana quando, però, Raw andava in onda in contemporanea con il dibattito presidenziale (seguito da oltre 80 milioni di americani). Il numero di ieri è comunque il migliore fatto registrare dallo “show rosso” WWE da quando è ripreso il campionato di football americano della NFL, visto che gli spettatori di Raw non avevano mai superato i 2,7 milioni andando testa a testa con la NFL. Occorre anche osservare come la puntata di Raw di ieri andasse in onda in contemporanea con la partita New York Giants vs. Minnesota Vikings che, fino ad ora, è stata la gara NFL più vista il lunedì sera dall'inizio della stagione (13,16 milioni).

Lo show, costruito attorno al main event fra Sasha Banks e Charlotte, ha visto comunque un calo di spettatori, seppur non drastico, nella terza ora di programmazione:

Prima ora: 2,88 milioni
Seconda ora: 2,87 milioni
Terza ora: 2,64 milioni.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati