Ascolti dell'ultimo episodio di WWE Raw

L'ultima puntata di Raw ha fatto registrare una media di 2,79 milioni di spettatori, in netto rialzo rispetto ai 2,46 della scorsa settimana quando, però, Raw andava in onda in contemporanea con il dibattito presidenziale (seguito da oltre 80 milioni di americani). Il numero di ieri è comunque il migliore fatto registrare dallo “show rosso” WWE da quando è ripreso il campionato di football americano della NFL, visto che gli spettatori di Raw non avevano mai superato i 2,7 milioni andando testa a testa con la NFL. Occorre anche osservare come la puntata di Raw di ieri andasse in onda in contemporanea con la partita New York Giants vs. Minnesota Vikings che, fino ad ora, è stata la gara NFL più vista il lunedì sera dall'inizio della stagione (13,16 milioni).


Lo show, costruito attorno al main event fra Sasha Banks e Charlotte, ha visto comunque un calo di spettatori, seppur non drastico, nella terza ora di programmazione:

Prima ora: 2,88 milioni
Seconda ora: 2,87 milioni
Terza ora: 2,64 milioni.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati