Ascolti dell'ultimo episodio di Raw

L'ultimo episodio di Raw ha fatto registrare una media di 2.833 milioni di spettatori, in leggero calo rispetto ai 2,903 milioni della scorsa settimana.

Si tratta del peggior dato di ascolto per Raw dalla puntata del 12 giugno scorso ma, come accade ogni anno, i numeri di Raw si abbassano sensibilmente nel periodo che va da metà a settembre ad inizio gennaio, quando lo show va in onda in contemporanea con il campionato NFL di football americano (che ieri, alla seconda giornata, ha fatto registrare circa 12 milioni di spettatori). Inoltre, Raw ha dovuto affrontare anche la concorrenza della puntata di esordio programma “Ballando con le Stelle”.

Raw è risultato il secondo programma più visto sulla TV via cavo americano, battuto solo dal già citato Monday Night Football.

Ecco il dettaglio degli ascolti ora per ora:

– prima ora: 3,123 milioni
– seconda ora: 2,844 milioni
– terza ora: 2,532 milioni (un calo particolarmente significativo).

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati