Ascolti bassi per il WWE Mixed Match Challenge

La prima puntata della seconda stagione del WWE Mixed Match Challenge ha totalizzato 52.400 visualizzazioni su Facebook Watch, in netto calo del 61% rispetto ai 135.600 spettatori della prima puntata della prima stagione.

I dati però si sono rialzati al termine del live, raggiungendo quasi lo stesso numero di visualizzazioni della prima puntata della prima stagione. Ciò significa che i fan hanno preferito guardare la puntata in un secondo momento invece che in diretta.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

La Retribution potrebbe presto essere vittima di un depush. Il gruppo, al momento, non godrebbe di grossa considerazione dalla dirigenza

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Articoli Correlati