Articolo su AJ/Nakamura/Anderson/Gallows su WWE.com

WWE.com ha pubblicato sul suo sito un articolo che parla, come già si rumoreggia insistentemente da ieri, del possibile arrivo in WWE dei wrestler della NJPW AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Karl Anderson e Doc Gallows. L'articolo rimane possibilista, non dando nulla per certo, tuttavia è chiaro che il fatto stesso che WWE.com abbia paventato l'eventualità del loro ingaggio sia una tacita conferma che qualcosa di grosso effettivamente ci sia, cosa assolutamente non certa fin solo a poche ore fa. Di seguito la traduzione integrale dell'articolo:

AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Karl Anderson e Doc Gallows stanno arrivando in WWE?

Questa settimana il mondo dello sports-entertainment è stato scosso da alcune speculazioni secondo cui la WWE avrebbe messo sotto contratto quattro enormi Superstar internazionali.

Numerose fonti dei media hanno riportato lunedì che AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Karl Anderson e Luke “Doc” Gallows – tutti recentemente in New Japan Pro Wrestling – stiano trattando per lottare sotto l'egida della WWE.

L'ufficio del COO nonché Vicepresidente esecutivo per le relazioni con i talenti della WWE, Triple H, ha declinato la possibilità di commentare i rumor per WWE.com.

Numerosi articoli hanno cominciato a circolare nella tarda serata di domenica riguardo al fatto che tutti e quattro gli atleti avessero apparentemente rassegnato le loro dimissioni alla dirigenza della New Japan. A rendere più veritieri i rumor sulla possibilità che Styles, Nakamura, Anderson e Gallows si stiano per legare alla WWE sono stati una serie di tweet che hanno coinvolto l'attuale NXT Champion Finn Bálor.

Fino a pochissimo tempo fa Styles, Gallows e Anderson facevano tutti parte della fazione della New Japan del Bullet Club, una stable che era stata capeggiata da Bálor quando quest'ultimo lottava in Giappone con il nome di Prince Devitt. Per mesi Bálor ha chiarito di avere ancora un legame stretto con i membri del Bullet Club, addirittura postando delle loro foto con indosso delle magliette del 'Bálor Club'. Lunedì Bálor ha scosso nuovamente le acque, twittando un'immagine di Anderson con indosso un costume con l'effige del “demone” di Finn. Inoltre, l'account Twitter ufficiale del Bullet Club ha twittato all'NXT Champion lunedì, dicendogli di tenere qualche maglia del Bálor Club a portata di mano nel caso servissero. Quel tweet però è stato poi cancellato.

L'assunzione di Styles, Nakamura, Anderson e Gallows rappresenterebbe una delle più significative acquisizioni in gruppo di talenti nella storia della WWE.

Soprannominato 'The Phenomenal One', Styles ha detenuto per due volte l'IWGP Heavyweight Title, il titolo maggiore della New Japan. Ha lottato sulla scena nazionale degli Stati Uniti per ben oltre un decennio, risalendo addirittura agli ultimi giorni dela WCW, ed è osannato universalmente per l'incredibile varietà dei suoi attacchi sul ring.

Anche se non è un membro del Bullet Club, Nakamura rimane uno dei wrestler più popolari al di fuori della WWE. Dotato di un carisma stravolgente paragonabile a quello di Freddie Mercury, ma con a disposizione i colpi brutali di un combattente d'elite, Nakamura è stato compagno di stanza di Daniel Bryan anni fa in California quando entrambi stavano compiendo i primi passi delle loro carriere nello sports-entertainment. Durante i tour riservati ai media della Wrestlemania dell'anno scorso, Bryan ha inoltre rivelato di aver proposto una volta un match interpromozionale contro Nakamura alla dirigenza WWE.

Gallows e Anderson, dal canto loro, hanno detenuto in coppia i Tag Team Titles della New Japan in tre occasioni. Inoltre, Gallows ha lottato in WWE dal 2007 al 2010, mentre Anderson è un ex tag team partner dell'head coach del WWE Performance Center Matt Bloom.

Rimanete con WWE.com per ulteriori aggiornamenti, quando saranno disponibili, su questa storia che ha appena cominciato a svilupparsi”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati