Arriva il commento in italiano sul WWE Network!

Con un comunicato ufficiale apparso sul sito WWE Corporate la compagnia di Stamford annuncia l'aggiunta del commento in lingua italiana sul WWE Network per tutti i pay-per-view a partire da WWE Backlash, in programma il prossimo 3 maggio.

A sorpresa però non saranno i commentatori di Sky Luca Franchini e Michele Posa a occuparsi della telecronaca ma sarà lo storico duo di commentatori Mediaset composto da Giacomo “Ciccio” Valenti e Christian Recalcati a occuparsene.

Stando al comunicato congiunto della WWE e della Global Partnership (probabilmente gli agenti dei due commentatori Mediaset) il commento verrà realizzato nelle arene e, come gli altri linguaggi aggiuntivi già disponibili sul Network, sarà disponibile subito dopo la messa in onda in diretta degli special sul WWE Network.

Il commento in italiano in diretta, quindi, rimarrà esclusiva di Sky e l'Italia sarà quindi di fatto l'unico paese al mondo ad avere ben due tipi di commento in lingua locale (il commento in lingua spagnola da parte di Carlos Cabrera e Marcelo Rodriguez, infatti, non è diffuso in Spagna ma solo nei paesi latino-americani e negli States).

Non è dato sapere se e come proseguirà l'impegno di Christian Recalcati come telecronista tifoso dell'Inter con Mediaset Premium, vista la ovvia concomitanza dei pay-per-view WWE con gli impegni dei nerazzurri in campionato.

La WWE dunque conferma ulteriormente di voler puntare sul nostro Paese sempre di più, vedremo se la cosa porterà nuovi abbonati nel territorio nazionale al canale a pagamento della compagnia.

Potete scaricare il comunicato cliccando QUI.

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati