Arrestato per aggressione un personaggio della TNA

Mikael Judas, wrestler delle federazioni indipendenti attualmente a gettone nella TNA con Phil Shatter nel ruolo della Security di Mick Foley, è stato arrestato nei giorni scorsi a Greenville, nel South Carolina, per aver aggredito il promoter Donovan Loftis in uno show della National Championship Wrestling.

Judas, che per ironia della sorte si chiama Michael Cole, come il commentatore di Raw, è stato poi rilasciato su cauzione, ma dovrà presentarsi in tribunale a Greenville mercoledì 8 luglio.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Ronda Rousey si allena con James Storm

In attesa di un suo futuro ritorno in WWE, l'ex Raw Women's Champion Ronda Rousey si è allenata in questi giorni con James Storm.

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Articoli Correlati