Arrestato Jimmy Uso

Jimmy Uso è stato arrestato a Detroit, dopo che ubriaco ha avuto una discussione con alcuni poliziotti. A riportare la notizia è il sito TMZ, secondo il quale il figlio di Rikishi sarebbe stato fermato in quanto, insieme alla compagna Naomi, a bordo di una vettura stavano percorrendo una strada in senso vietato.

Alla guida ci sarebbe stata Naomi, la quale dopo l'alt della polizia era intenta a parlare con i poliziotti; in quel momento Jimmy sarebbe uscito dall'auto, contravvenendo agli ordini degli agenti, togliendosi la giacca e cercando lo scontro. I poliziotti avrebbero utilizzato il Taser a mò di minaccia per dissuaderlo, e solo a quel punto l'ex campione di coppia della WWE si sarebbe calmato, per poi essere arrestato e condotto in carcere.

La coppia non si trovava a Detroit per degli impegni con la WWE che, poco dopo la diffusione della notizia, ha rilasciato il seguente comunicato: “Jonathan Fatu (vero nome di Jimmy Uso) è responsabile delle sue azioni personali.”

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati