Arn Anderson sarà il manager di Cody in AEW

Dopo Tully Blanchard, un altro ex membro dei Four Horsemen avrà un ruolo da manager in AEW.

Sport Illustrated ha infatti riportato in anteprima poche ore fa che a partire dal nuovo anno Arn Anderson, il quale fino a metà febbraio ha lavorato in WWE, affiancherà Cody in AEW. Proprio il vicepresidente esecutivo della compagnia questo mercoledì, a Dynamite, oltre ad affrontare Darby Allin introdurrà al pubblico Anderson come suo nuovo consulente personale.

Non si tratterà della prima apparizione in tv per Arn Anderson, dato che quest'ultimo uscì a sorpresa a bordo ring ad All Out nel corso del match tra Cody e Shawn Spears, colpendo l'assistito di Tully Blanchard con una spinebuster. Inoltre Anderson è stato uno dei tre giudici del match titolato di Cody contro Jericho a Full Gear.

https://twitter.com/status/status/1211659457714937856

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati