Arn Anderson: “John Cena dovette rallentare la presa della STF perchè faceva male”

Durante l’ultima edizione del suo podcast, Arn Anderson ha parlato di un curioso problema riguardante John Cena e l’applicazione della STF.

The Enforcer ha spiegato di aver dato la mossa a Cena durante il suo stint come road agent perchè “L’avevo vista in Giapone e sembrava devastante. Intrappoli una gamba del tuo avversario, il suo ginocchio è piegato malamente, e poi gli stritoli la mascella. Ma pare che inizialmente la applicasse troppo forte e qualcuno gli ha detto di allentare la presa, perchè li stava strozzando davvero.”

John Cena iniziò ad usare la sua versione della STF -inizialmente chiamata STFU- nel 2005, quando gli fu impedito di usare la FU (poi Attitude Adjustment) tramite una particolare stipulazione durante il suo feud con Kurt Angle, ed è riuscito ad usarla per vincere alcuni dei match più importanti della sua carriera, sottomettendo Triple H e Shawn Michaels nei main event di WrestleMania 22 e 23, ma alcuni hanno criticato la sua applicazione a tratti blanda della manovra. Ora sappiamo cosa ha portato il 16 volte campione a non forzare troppo la mossa.

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati