Arn Anderson: «John Cena contrario all’assunzione di ex TNA»

Nell’ultimo episodio dell’Ask Arn Anything dell’ARN Podcast, Arn Anderson ha parlato della stagione in cui la WWE mise sotto contratto diversi lottatori provenienti dalla TNA e di come John Cena fosse contrario all’idea.

Anderson ha specificato che Cena non era contrario a delle persone in particolare, semplicemente espresse l’idea che sarebbe stato meglio creare le proprie star “in casa” grazie ad NXT.

«No, non ero sorpreso [quando firmarono AJ Styles]. Ero gradevolmente sorpreso e avevo spinto affinché prendessero AJ. Era un periodo che la TNA stava facendo bene. Ero lì a guardare, con Cena un pomeriggio e dissi: “Sarebbe interessante se la compagnia riuscisse a soffiare Bobby Roode, AJ Styles e James Storm. Se portassero questi tre ci sarebbe una pletora di nuovi avversari, darebbe nuovi avversari a molti ragazzi”. Cena mi guardò e mi disse: “Abbiamo NXT, ci facciamo le nostre stelle”».

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci sul perché non ci sarà un match tra Roman Reigns e The Rock

Alcune voci riportate da Dave Meltzer escludono un match tra Roman Reigns e The Rock a causa degli impegni nel cinema di quest'ultimo.

Video Post-Matrimonio di John Cena

Continua il gossip sul matrimonio di John Cena avvenuto pochi giorni fa

Wade Barrett: “Potrei tornare a lottare”

In una recente intervista, Wade Barrett non esclude di poter riprendere la sua carriera anche come lottatore

Prosegue il processo per il rapimento di Sonya Deville

Prosegue il processo per il tentato rapimento ai danni di Sonia Deville

Articoli Correlati