Arn Anderson-Importante annuncio a Smackdown

Il WWE Hall of Famer Arn Anderson ha affermato che farà un importante annuncio ai tapings televisivi di Smackdown che si terranno stanotte, il quale riguarderà Triple H e John Cena (e che non è promosso ufficialmente per i tapings). “Bisogna aspettarsi un qualche annuncio importante quando due come loro sono nello show”, ha detto Anderson allo State (un giornale della Carolina del Sud – ndr), promuovendo i tapings. “Sono felice che Columbia possa essere il luogo in cui avverrà tutto questo. Daremo ai fan il miglior show possibile”.


Anderson, che attualmente lavora come road agent per la WWE, ha detto che secondo lui il calendario della WWE di oggi è più duro di quello della sua era a causa dei viaggi internazionali a scadenze regolari e del lavoro promozionale che si deve svolgere tra uno show e l'altro. “Quando ti siedi ed osservi il calendario noti che è abbastanza intenso. Quelli che in teoria sarebbero giorni liberi in realtà sono giorni in cui si viaggia ed in cui provi a tornare a casa per tutto il tempo possibile. Il calendario che hanno al giorno d'oggi è più duro di quello che avevamo noi”, ha confermato l'Hall of Famer.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati