Nuovo episodio dello show settimanale condotto da Road Dogg e Josh Mathews che ci porta nei meandri delle Titan Towers per visionare ciò che di peggio è stato prodotto nella storia del wrestling. “Big Show sta facendo un provino per essere l'apprendista di Damien Sandow? Inoltre, cosa accadde durante il talk show di Ric Flair, “Flair for the Gold” che sancì uno dei peggiori debutti di una Superstar? Rivivete l'esilarante gaffe con Road Dogg e Josh Mathews nell'edizione di questa settimana di 'Are You Serious?'”.
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
Articoli Correlati
Jon Moxley:”Avrei voluto lottare in team con Brodie Lee”
Jon Moxley ha detto che vorrebbe lottare nella categoria tag in AEW e aveva pensato come suo partner Brodie Lee prima della sua scomparsa
Risultati della sesta giornata della Road to Castle Attack
Continua il tour di Castle Attack per la New Japan.
Kenny Omega: “Lavorare con la WWE? Può accadere”
Kenny Omega è aperto ad un eventuale collaborazione con la WWE.