Apportata modifica a un match di Elimination Chamber

Nel corso dell'ultima puntata di SamckDown Live è stata apportata una modifica all'Elimination Chamber match per il WWE Championship in programma domenica nell'omonimo PPV che andrà in scena al Toyota Center di Houston, TX.


Il match, oltre a Daniel Bryan, Randy Orton, AJ Styles, Samoa Joe e Jeff Hardy non vedrà più coinvolto Mustafa Ali come originariamente previsto ma Kofi Kingston. Il membro del New Day ha preso il posto del pakistano a causa di un infortunio occorso ad Ali durante la puntata di SmackDown Live della scorsa settimana (almeno secondo le storyline) per mano di Randy Orton. Ali non ha ancora il permesso dei medici per tornare a lottare (a causa di un vero infortunio) e così ha dovuto rinunciare all'incontro, venendo sostituito. Il sostituto avrebbe dovuto essere uno dei membri del New Day, nella fattispecie si è rivelato essere Kingston che ha preso il posto di Ali anche nel Gauntlet Match dell'ultima puntata.

Sempre in vista di Elimination Chamber, durante la medesima puntata, sono stati aggiunti due dettagli ai due Chamber match in programma. Randy Orton, vincendo il suddetto Gauntlet Match, si è assicurato di entrare per ultimo nel proprio incontro. Al contrario Mandy Rose e Sonya Deville cominceranno il loro Chamber match – insieme a Sasha Banks e Bayley – dal momento che Rose ha subito il pin vincente da Naomi in un incontro che coinvolgeva le altre due coppie di SmackDown.

Ecco di seguito la card aggiornata:

Single Match
Braun Strowman vs. Baron Corbin

WWE Intercontinental Championship
2 On 1 Handicap Match
Bobby Lashley (c) & Lio Rush vs Finn Bálor

WWE Cruiserweight Championship
Buddy Murphy (c) vs Akira Tozawa

WWE Women's Tag Team Championship
Tag Team Elimination Chamber Match
Nia Jax & Tamina vs The Riott Squad (Liv Morgan & Sarah Logan) vs Mandy Rose & Sonya Deville vs The IIconics vs The Boss 'n' Hug Connection vs. Naomi & Carmella

WWE SmackDown Tag Team Championship
The Miz and Shane McMahon (c) vs The Usos

WWE Raw Women's Championship
Ronda Rousey (c) vs Ruby Riott

WWE Championship
Elimination Chamber Match
Daniel Bryan (c) vs AJ Styles vs Jeff Hardy vs Samoa Joe vs Kofi Kingston vs Randy Orton

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati