“Apparizione speciale” per Shane e Styles al MSG

Il Madison Square Garden, che il 12 marzo prossimo ospiterà un live event WWE con protagonista il roster di SmackDown, sta promuovendo una “apparizione speciale” di Shane McMahon e AJ Styles all'interno dello show.

Questo, unito alle voci che da qualche settimana stanno girando sul web, potrebbe far pensare ad una rivalità fra i due in vista di WrestleMania, con il live event al Madison Square Garden che potrebbe essere sede di un angle fra Shane e Styles.

Ricordiamo anche che. sempre in occasione del già citato live event, Brock Lesnar affronterà Kevin Owens in un match “speciale” dedicato a due atleti di Raw. L'incontro, almeno per ora, è pubblicizzato come valevole per il titolo Universal.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati