Apparente tensione nel main roster WWE

Dopo il grande successo dello special di NXT di giovedì scorso, alcune voci riferiscono di un'apparente clima di tensione nel main roster WWE.

Secondo quanto riferisce il sito F4WOnline.com, infatti, gli atleti del roster principale sarebbero tesi perchè, anche se i talenti del settore di sviluppo non guadagnano quanto loro, avrebbero comunque migliori possibilità di fare successo.

I talenti recriminano inoltre di essere “limitati” dal team creativo, e che ad NXT non ci sono tutti quei dirigenti che guardano ogni minuto dello show, dando così ai ragazzi più opportunità per cambiare ed evolversi.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati