Apollo Crews: “Voglio essere il più completo”

In una recente intervista per WWE.com, Apollo Crews, conosciuto in precedenza con il nome di Uhaa Nation, ha discusso la sua volontà di essere la Superstar più completa di NXT:

“Spesso mi dicono di non aver mai visto qualcuno che fa ciò che faccio io nel ring. Voglio essere il 'pacchetto completo'. Non voglio fare tutto per bene, voglio che tutto ciò che faccio sia magnifico. Ad alcuni piace accontentarsi di molto meno, ma io voglio sempre lottare e ottenere di più.”

Crews ha anche commentato le alte aspettative del pubblico nei suoi confronti che gli servono da motivazione:

“Tutto ciò che posso fare è dare tutto. Mia madre mi ha guardato a Takeover Brooklyn ed è rimasta stupefatta. Ed era solo la seconda volta che mi vedeva lottare. Mio padre spesso mi ricorda quanto sia orgoglioso di me. Anche i miei parenti in Nigeria che non ho mai incontrato mi hanno contattato per complimentarsi. La mia sorellina, che non è nemmeno una fan di wrestling, mi ha guardato nel ring. I fan di NXT non mi hanno mostrato che affetto, inoltre. Apprezzo tutto il supporto che mi danno, ciò mi spinge a migliorare sempre di più.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati