Apollo Crews ipotizza Cristiano Ronaldo in WWE

In una recente intervista, Apollo Crews si è divertito ad ipotizzare che tipo di risultati potrebbe ottenere il famoso calciatore Cristiano Ronaldo in caso approdasse in WWE.


Cristiano Ronaldo in WWE

Più un divertissement che una vera e propria domanda quella posta dal giornalista di Metro ad Apollo Crews su un futuro ipotetico in WWE per Cristiano Ronaldo.

A questa divertente provocazione il lottatore di origini nigeriane, in forza al roster di NXT, ha comunque risposto argomentando.

Onestamente, con quella mentalità da atleta di alto livello, penso che solo con quella se la sarebbe cavata bene. Quando inizi la parte fisica, però, è una storia diversa, per la maggior parte delle persone. Ma ancora una volta, [è] un atleta di livello mondiale, quindi non lo escluderei.

Plausibile per Apollo Crews che, con la mentalità di atleta di alto livello che ha dimostrato nella sua carriera, Cristiano Ronaldo non avrebbe problemi ad adattarsi alla WWE.

Continuando poi a parlare dell’asso portoghese Crews ha fatto alcune riflessioni prettamente legate ai cambiamenti e le recenti difficoltà che la carriera del calciatore ha avuto.

È pazzesco, non è il modo in cui vuoi vedere un giocatore, perché ha 37, 38 anni?! Dirò con sicurezza, non credo che ci sarà alcun rilancio della carriera. Non andrà in Arabia Saudita per due anni e all’improvviso avrà una ripresa della carriera per un ritorno. È duro vedere come sta andando. Una delle cose che non vuoi vedere con un giocatore di così alto calibro. Ma è quello che è.

Cristiano Ronaldo infatti ha rescisso il suo contratto con la sua squadra, il Manchester United, poco prima di partire per la spedizione del campionato mondiale in Qatar. La notizia delle ultime ore è che il calciatore sia vicino alla decisione di proseguire la sua carriera al Al Nassr (in Arabia Saudita) per l’altisonante cifra di 250 milioni di euro annui tra ingaggio e sponsor.

Simile è la situazione che vive Apollo Crews da quando negli ultimi mesi è tornato tra le fila di NXT, roster satellite della WWE. Dopo un periodo di alti che lo ha portato alla conquista del WWE Intercontinental Championship, Crews è tornato ad NXT lo scorso Giugno. Nello show giallo il lottatore ha dato nuova linfa alla sua carriera portandolo a nuovi fasti.

Lo scorso 10 Dicembre, sul ring del Capitol Wrestling Center di Orlando (FL), Crews è tornato a lottare per un match titolo. La disputa lo ha visto tuttavia uscire perdente con l’attuale NXT Champion Bron Breakker che ha difeso il titolo con successo.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati