Antonio Inoki è nuovamente in ospedale

La leggenda del wrestling e Hall of Famer della WWE Antonio Inoki, 78 anni, è attualmente ricoverato in ospedale. Inoki ha subito un intervento chirurgico d’urgenza alcune settimane fa a causa di un volvolo, ovvero una torsione anomala dell’intestino. A riferire delle sue condizioni di salute è PWInsider.

Un anno particolarmente difficile

Purtroppo non si tratta dei primi problemi di salute che hanno afflitto Antonio Inoki. Al contrario, la leggenda giapponese ha ha trascorso gran parte del 2021 in ospedale. Oltre a questo problema, infatti, Inoki ha sofferto un deterioramento della parte bassa della schiena, oltre ad alcune patologie importanti pregresse. In particolare, Inoki è malato di diabete e amiloidosi (accumulo di proteine ​​amiloidi anormali nel cuore, nei reni, nel fegato o in altri organi).

Come si vede in un video pubblicato ieri da Inoki, l’ex atleta ha perso in modo evidente molto peso, proprio a causa dei suoi vari problemi di salute. Ha pubblicato numerosi video durante tutto l’anno per fornire aggiornamenti ai suoi fan.

Si dice che sia in condizioni stabili e in grado di comunicare pienamente, anche se a causa della pandemia i visitatori sono stati pochi a causa delle sue condizioni e dell’alto rischio di altre malattie.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati