Annuncio di “The Fiend” Bray Wyatt a Raw

Durante l'ultima puntata di Raw, “The Fiend” Bray Wyatt ha ufficialmente annunciato che sfiderà il campione Universale WWE in un Hell in a Cell match durante l'omonimo PPV il 6 ottobre prossimo.


Bray Wyatt, quindi, se la vedrà con Seth Rollins o Braun Strowman, a seconda di chi uscirà vincitore dal match titolato in programma il 15 settembre prossimo a Clash of Champions.

Wyatt ha quindi confermato diverse voci sul main event di Hell in a Cell che si erano sparse dopo che l'arena Golden 1 Center di Sacramento, sede del PPV, aveva iniziato a promuovere “The Fiend” come partecipante al main event dello show.

Ecco la puntata di “Firefly Fun House” andata in onda ieri a Raw in cui Wyatt annuncia le sue intenzioni per Hell in a Cell:

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati