Annunciato un triple threat match per AEW Fyter Fest

Oltre all'ufficialità della firma di Shawn Spears (aka Tye Dillinger in WWE) con la AEW, nel secondo episodio della serie The Road to Fyter Fest è stato annunciato un nuovo match per Fyter Fest, show in programma sabato 29 giugno all'Ocean Center di Daytona Beach, in Florida.

L'incontro in questione vedrà Nyla Rose, Riho e Yuka Sakazaki, le quali hanno tutte preso parte lo scorso mese a Double or Nothing, affrontarsi in un triple threat match.

Di seguito ecco la card aggiornata dell'evento:

Cody vs. Darby Allin

The Elite (Kenny Omega, Matt Jackson & Nick Jackson) vs. The Lucha Brothers (Pentagón Jr. & Rey Fénix) & TBA

Jon Moxley vs. Joey Janela

Jebailey vs. Michael Nakazawa

Hangman Page vs. Jungle Boy vs. MJF vs. Jimmy Havoc

Nyla Rose vs. Riho vs. Yuka Sakazaki

Christopher Daniels vs. CIMA

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati