Annunciato un tag team match per AEW Dynamite

Attraverso il seguente tweet, la AEW ha reso noto in serata un nuovo match per la prossima puntata di Dynamite, in programma mercoledì 9 all'Agganis Arena di Boston.

In seguito a quanto accaduto nel main event della prima puntata, è stato annunciato che l'AEW World Champion Chris Jericho & Sammy Guevara affronteranno Hangman Page & Dustin Rhodes in un tag team match.

Vi ricordiamo che gli altri incontri ufficializzati per l'episodio sono il single match tra Jon Moxley e Shawn Spears ed il match del primo turno del torneo valido per i titoli di coppia tra gli Young Bucks e i Private Party.

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati