Annunciato un single match per Raw di questa notte

Per l'odierna puntata di Raw, in programma tra meno di due ore alla Intrust Bank Arena di Wichita, la WWE ha annunciato pochi minuti fa un nuovo single match.

Attraverso il proprio sito ufficiale la compagnia ha reso infatti noto che questa notte Drew McIntyre affronterà Randy Orton. La scorsa settimana l'atleta scozzese si era inserito nella faida tra Orton ed AJ Styles convincendo i due ad affrontarsi in un triple threat match. L'incontro fu poi vinto proprio da McIntyre tramite schienamento su Styles.

La sfida tra due dei venti partecipanti confermati fino a questo momento per il Men's Royal Rumble match si aggiunge al mixed tag team match tra Rusev & Liv Morgan contro Bobby Lashley & Lana e al Ladder match valido per il titolo degli Stati Uniti tra Andrade e Rey Mysterio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,799FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati