Annunciato un segmento per Raw

Al termine della puntata di SmackDown, che tra le altre cose, ha visto il pugile Tyson Fury avere un alterco e interagire con Braun Strowman, la WWE ha annunciato tramite i propri profili social che lo stesso inglese sarà presente alla prossima puntata di Raw.

La federazione ha infatti postato un aggiornamento da wwe.com spiegando che gli è stato offerto uno spazio per parlare dell'accaduto lunedì prossimo a Raw. Il tutto è stato poi anche ripreso dal profilo “UK” della compagnia, che ha commentato con sorpresa la decisione postando un video del tentativo del Gipsy Champion di scavalcare le transenne e arrivare a Strowman dal pubblico (tentativo fermato dalla sicurezza).

https://twitter.com/status/status/1180336479421243392

BREAKING: dopo che ha scavalcato le transenne a Friday Night SmackDown, la WWE ha offerto a Tyson Fury [spazio con] un microfono aperto QUESTO LUNEDÌ a Raw

https://twitter.com/status/status/1180373192961150978

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Annunciato un nuovo match titolato per Clash of Champions

La card del prossimo pay-per-view WWE, in programma domenica prossima, si è arricchita di un nuovo match titolato.

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Articoli Correlati