Annunciato un segmento per l’odierna puntata di Raw

Per la prima volta da quando, nella puntata del 27 luglio, Murphy lo attaccò all’occhio utilizzando un gradone d’acciaio, Aleister Black farà il suo ritorno nell’odierna puntata di Raw, che seguirà di 24 ore la disputa di SummerSlam.

La WWE, nella preview pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha confermato che questa notte Black sarà ospite nel Kevin Owens Show, chiedendosi cosa dirà l’ex NXT Champion.

Come visto ieri nel corso del pay-per-view, Owens si è unito al tavolo di commento in occasione del match valevole per i Raw Tag Team Championships tra gli Street Profits e Angel Garza & Andrade. Al termine dell’incontro aveva dichiarato che quest’oggi avrebbe tenuto una nuova edizione del suo KO show e che avrebbe invitato Aleister Black a parteciparvi.

L’unico altro segmento annunciato per Raw è il debutto di Keith Lee, mentre come ufficializzato lunedì scorso Dolph Ziggler affronterà Ivar a Raw Underground.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati