Annunciato un segmento per la prossima puntata di Raw

Due settimane fa, al termine del match che ha visto Rey Mysterio & Aleister Black battere Seth Rollins & Murphy tramite squalifica, il Monday Night Messiah ha attaccato l’atleta mascherato, spingendo il suo occhio contro l’angolo di un gradone d’acciaio posizionato a bordo ring.

Come conseguenza di tale segmento, la WWE ha annunciato durante la messa in onda dell’ultima puntata di Raw che la prossima settimana ci sarà una cerimonia di ritiro per Rey Mysterio, aggiungendo in seguito che questa sarà organizzata da Seth Rollins.

Proprio Rollins lunedì prossimo sarà inoltre impegnato in un single match contro Aleister Black.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati