Annunciato un segmento per Friday Night SmackDown

Tra poche ore andrà in scena dal Fiserv Forum di Milwaukee l'ultima puntata di Friday Night SmackDown prima di WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs, ultimo pay-per-view dell'anno in programma questa domenica, e per tale episodio la WWE ha annunciato poco fa un nuovo segmento.

Mckenzie Mitchell ha rivelato durante WWE Now che questa notte The Miz risponderà alle recenti azioni di Bray Wyatt, suo avversario a TLC, nel corso di un'intervista con Renee Young registrata presso la casa dell'A-Lister.

L'unico altro segmento pubblicizzato per la puntata è quello che preannuncia una vendetta di Roman Reigns nei confronti di King Corbin per quanto subito sette giorni fa al termine del match contro Dolph Ziggler.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati