Annunciato un secondo match per SmackDown

L’odierna puntata di Friday Night SmackDown ha visto nella notte l’aggiunta di secondo match alla propria card.


A breve distanza dall’annuncio del match titolato di Fastlane tra le WWE Women’s Tag Team Champions Shayna Baszler & Nia Jax contro Sasha Banks & Bianca Belair, la compagnia ha reso noto, attraverso la preview dello show, che questa sera la vincitrice dell’ultimo Women’s Royal Rumble match affronterà Shayna Baszler.

Come noto, i due tag team si sono già affrontati lo scorso mese ad Elimination Chamber. In quell’occasione le due heel vinsero grazie ad una distrazione involontaria causata da Reginald, il sommelier di Carmella. Quest’ultimo, in storyline, è innamorato di Sasha Banks e in pay-per-view tentò di darle una bottaglia di champagne da usare come arma. Sasha rifiutò, ma venne poi colpita da Nia Jax con un Samoan drop e schienata.

Venerdì scorso Bianca Belair ha ufficializzato la sua decisione di voler sfidare la SmackDown Women’s Champion Sasha Banks a WrestleMania 37.

Per la puntata di questa notte la WWE aveva già annunciato uno steel cage match tra Daniel Bryan e Jey Uso. Se Bryan vincerà, otterrà una title shot contro l’Universal Champion Roman Reigns a Fastlane, altrimenti dovrà riconoscerlo come tribal chief, head of the table e miglior wrestler del pianeta.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati