Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La card di NXT TakeOver 31, in programma questa domenica, è salita in serata a cinque match, in quanto la WWE ha ufficializzato un quarto match titolato per lo speciale.

Anche l’NXT Cruiserweight Championship sarà in palio nel weekend poichè, come annunciato dalla WWE sul proprio sito, Santos Escobar difenderà la sua cintura contro Isaiah “Swerve” Scott.

Quest’ultimo è l’unica persona ad aver schienato (per due volte) il leader dei Legado del Fantasma da quando è approdato in WWE, anche nella puntata di NXT del 26 agosto fallì nel conquistare la cintura.

La WWE ha reso noto che nell’odierno episodio dello show, l’ultimo prima di TakeOver 31, sia Escobar che Scott parleranno dell’imminente match.

Di seguito la card aggiornata di NXT TakeOver 31:

  • NXT Championship: Finn Balor (c) vs Kyle O’Reilly
  • NXT Women’s Championship: Io Shirai (c) vs Candice LeRae
  • NXT North American Championship: Damian Priest (c) vs Johnny Gargano
  • Kushida vs. Velveteen Dream
  • NXT Cruiserweight Championship: Santos Escobar (c) vs Isaiah “Swerve” Scott
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati