Annunciato un nuovo torneo per WWE Crown Jewel

La WWE, poco dopo l'annuncio di Baron Corbin a Raw, ha ufficializzato sul proprio sito che il 2 novembre si terrà al King Fahd International Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, l'evento Crown Jewel.

Nell'articolo però la compagnia, oltre a confermare il triple threat match valido per il titolo Universale tra Roman Reigns, Brock Lesnar e Braun Strowman, ha annunciato anche che a tale show andrà in scena il WWE World Cup tournament, torneo atto a determinare il migliore al mondo sul quale non sono stati aggiunti ulteriori dettagli.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati