Annunciato un nuovo segmento per Dynamite

In aggiunta alla presenza di Mike Tyson la AEW, per la puntata di Dynamite post Double or Nothing in programma questo mercoledì a Jacksonville, ha annunciato sui propri social che l’Inner Circle sarà protagonista di un pep rally.

La stable capitanata da Chris Jericho, come visto in pay-per-view, è uscita sconfitta dallo Stadium Stampede match contro Matt Hardy & The Elite svoltosi al TIAA Bank Field, che si è concluso con lo schienamento di Kenny Omega su Sammy Guevara.

Questo segmento si aggiunge a quello di Britt Baker che, dopo l’aggiornamento fornito dal dottor Michael Sampson a Double or Nothing, parlerà direttamente del suo infortunio subito la scorsa settimana. Inoltre durante la puntata saranno forniti maggiori dettagli sull’edizione di quest’anno di Fyter Fest, nel cui main event Jon Moxley affronterà Brian Cage in un match valido per l’AEW World Champion.

L’unico match annunciato per il prossimo episodio di Dynamite è la battle royal per decretare il #1 contender al TNT Championship, titolo che il neo campione Cody difenderà nella puntata di mercoledì 3 giugno.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati