Annunciato un nuovo segmento per Dynamite

In aggiunta alla presenza di Mike Tyson la AEW, per la puntata di Dynamite post Double or Nothing in programma questo mercoledì a Jacksonville, ha annunciato sui propri social che l’Inner Circle sarà protagonista di un pep rally.
La stable capitanata da Chris Jericho, come visto in pay-per-view, è uscita sconfitta dallo Stadium Stampede match contro Matt Hardy & The Elite svoltosi al TIAA Bank Field, che si è concluso con lo schienamento di Kenny Omega su Sammy Guevara.
Questo segmento si aggiunge a quello di Britt Baker che, dopo l’aggiornamento fornito dal dottor Michael Sampson a Double or Nothing, parlerà direttamente del suo infortunio subito la scorsa settimana. Inoltre durante la puntata saranno forniti maggiori dettagli sull’edizione di quest’anno di Fyter Fest, nel cui main event Jon Moxley affronterà Brian Cage in un match valido per l’AEW World Champion.
L’unico match annunciato per il prossimo episodio di Dynamite è la battle royal per decretare il #1 contender al TNT Championship, titolo che il neo campione Cody difenderà nella puntata di mercoledì 3 giugno.