Annunciato un nuovo match titolato per WWE Backlash

Poco più di una settimana dopo aver conquistato, nel main event dell’ultima puntata di SmackDown, le cinture di coppia, Sasha Banks & Bayley dovranno difendere a Backlash i WWE Women’s Tag Team Championships.

La WWE, attraverso un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che questa domenica al pay-per-view le neo campionesse difenderanno i titoli in un Tag Team Triple Threat Match che vedrà coinvolte anche Alexa Bliss & Nikki Cross, le ex detentrici delle cinture sconfitte venerdì, e le IIconics (Peyton Royce & Billie Kay).

Questo è il sesto match, il quarto titolato, annunciato per la card di Backlash.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Paige arrabbiata con la WWE, vuole fondare un sindacato?

In una toccante diretta, Paige ha attaccato frontalmente la WWE e la sua politica di chiudere i canali Twitch dei wrestler.

Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

La WWe e Netflix produrrano una serie-documentario dedicata a Vince McMahon. Prosegue, dunque, il matrimonio tra i due colossi dell'entertainment

Articoli Correlati