Annunciato un nuovo match per WWE Backlash

La rivalità tra Sheamus e Jeff Hardy proseguirà con un single match nel prossimo pay-per-view della WWE.

Nel segmento iniziale dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Jeff Hardy ha fornito la sua versione della storia dopo l’angle della scorsa settimana, dove venne arrestato perchè sospettato di aver investito Elias mentre era al volante ubriaco.

Hardy ha accusato Shemus di essere il colpevole dell’accaduto, con la superstar irlandese che si è presentato sullo stage dicendogli non non puntargli il dito contro, aggiungendo che Jeff stava facendo quello che ha fatto per tutta la vita, ovvero accusare gli altri, consigliandogli di dire per una volta la verità ammettendo di essere un drogato.

Questo ha portato ad una rissa tra i due dalla quale Sheamus è uscito vincitore e, nel corso dell’episodio, è stato poi ufficializzato il loro match a Backlash, pay-per-view in programma domenica prossima.

Questa la card aggiornata dello show:

  • Edge vs. Randy Orton
  • WWE Championship: Drew McIntyre (c) vs. Bobby Lashley
  • Raw Women’s Championship: Asuka (c) vs. Nia Jax
  • Universal Championship handicap match: Braun Strowman (c) vs. The Miz & John Morrison
  • Jeff hardy vs. Sheamus
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati