Annunciato un match titolato per SmackDown del 17 luglio

Durante l’episodio di SmackDown della scorsa notte è stato annunciato un match titolato per la puntata dello show blu che si terrà la settimana prossima. L’Intercontinental Champion AJ Styles sarà infatti chiamato a difendere la sua cintura dall’assalto di Matt Riddle.

L’annuncio è stato dato durante un’intervista che il Phenomenal One ha tenuto nel backstage con Sarah Schreiber, la quale lo ha informato che Riddle ha ottenuto la titleshot per averlo battuto nel suo match di debutto a SmackDown.

Si tratterà della seconda difesa titolata per Styles che, dopo aver conquistato il titolo a SmackDown contro Daniel Bryan il 12 giugno, lo ha difeso con successo la scorsa settimana dall’assalto di Drew Gulak.

Come vi abbiamo riportato più volte sulla nostra newsboard, era da un po’ che si vociferava di un match titolato tra Styles e Riddle, anche se la sensazione iniziale era che questo si sarebbe tenuto a Summerslam.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati