Annunciato un match titolato per SmackDown

L'assenza della maggior parte del roster di SmackDown per l'odierna puntata dello show ha iniziato ad avere le proprie ripercussioni sulla puntata dato che, attraverso l'account ufficiale della WWE su FOX, è stato appena annunciato un match per questa notte.

Inizialmente, come promosso dalla scorsa settimana, ci sarebbe dovuto un six-woman tag team match tra Bayley, Mandy Rose & Sonya Deville contro Carmella, Nikki Cross & Dana Brooke, ma la WWE ha deciso di cancellare tale incontro.

Al suo posto è stato reso noto che la SmackDown Women's Champion Bayley difenderà il suo titolo contro Nikki Cross, la quale si è guadagnata quest'opportunità titolata vincendo due settimane fa il six-pack challenge per il #1 contender.

Inoltre The Miz, in un'intervista nel backstage, ha confermato che tra le superstar che saranno assente questa notte c'è anche il neo Universal Champion Bray Wyatt, il quale sarebbe dovuto essere suo ospite nel Miz TV.

https://twitter.com/status/status/1190346556588711936

14,783FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal?

Hulk Hogan ha scritto un tweet che lascia intendere la scomparsa di Road Warrior Animal

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati