Annunciato un match titolato per il Raw pre Series

I titoli di coppia di SmackDown non saranno le uniche cinture difese prima di Survivor Series dato che, poco fa, la WWE ha annunciato che nella prossima puntata di Raw, la quale precederà il pay-per-view in programma domenica 24, anche i titoli di coppia dello show rosso saranno in palio.

La compagnia ha infatti reso noto che i Viking Raiders difenderanno i Raw Tag Team Championship contro gli ex campioni Zack Ryder & Curt Hawkins, i quali nel live event svoltosi a Mannheim, in Germania, hanno conquistato tale opportunità battendo gli O.C. e gli Street Profits in un triple threat match.

Ricordiamo che i vincitori di questo incontro titolato sfideranno i campioni di coppia di SmackDown (attualmente il New Day) e quelli di NXT (Bobby Fish & Kyle O'Reilly) in un Triple Threat Match a Survivor Series.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati