Annunciato un match titolato per il prossimo SmackDown

Durante l’odierna puntata di SmackDown on FOX, in cui è andata in scena la prima parte del WWE Draft, è stato annunciato un match titolato per la prossima settimana.

L’Universal Championship al centro della scena

Ebbene, dopo la conferma di Roman Reigns come parte del roster di SmackDown, con lui resta anche il titolo Universale all’interno dello show blu.

A quanto pare però, prima di arrivare a Hell in a Cell, “The Tribal Chief” dovrà difendere il suo titolo durante la Season Premier di SD tra sette giorni su FOX TV.

A mettersi di fronte a lui sarà proprio l’ex campione Braun Strowman che resta ancora eleggibile per un cambio di roster durante la seconda parte del Draft di lunedì in quel di RAW.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati