Annunciato un match titolato a Raw

LA WWE ha annunciato, tramite il proprio account twitter, che questa sera a Raw il Campione degli Stati Uniti Apollo Crews difenderà il suo titolo. Non è stato tuttavia specificato l’avversario, se non che lo stesso sarà scelto da lui stesso:

Inoltre, oltre alla cerimonia di ritiro di Rey Mysterio è stato anche annunciato un match che vedrà fronteggiarsi Seth Rollins, che è anche il presentatore della suddetta cerimonia, ed Aleister Black

Infine, è stato annunciato anche un Champion vs Champion match tra la Campionessa di Raw Asuka e quella di NXT Charlotte Flair

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelata una lista di immagini vietate nel ThunderDome

È recentemente emerso in un video un elenco raffigurante una serie di immagini che la WWE non permette di mostrare nel ThunderDome durante gli show.

Decretato il nuovo ROH Pure Champion

Si è concluso il torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion, la cui finale ha visto affrontarsi Tracy Williams e Jonathan Gresham.

Risultati della settima giornata di Road To Power Struggle

Titoli di coppia Junior in palio nello show di oggi alla Korauken Hall.

Aggiornamenti sull’infortunio di Heath

Heath rivela la diagnosi del suo infortunio.

Articoli Correlati