Annunciato un match per SmackDown Live del 11/09

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, i Rusev Day, Rusev ed Aiden English, hanno sconfitto gli Usos e la Sanity nel secondo Triple Threat tra coppie che porterà alla definizione degli sfidanti del New Day per gli SmackDown Tag Team Championships.

Con questa vittoria i Rusev Day si sono qualificati alla “finale” della prossima settimana dove affronteranno The Bar, Cesaro e Sheamus: il team vincitore acquisirà appunto lo status di #1 Contender ai Titoli di Coppia ad Hell In A Cell, prossimo PPV in programma.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Non sembrano esserci piani in vista per Chelsea Green

Non ci sono piani in vista per Chelsea Green, dopo la rimozione di Paul Heyman dal team creativo di Raw, né per il main roster, né ad NXT.

Scorpio Sky verso una run in singolo

Scorpio Sky ha parlato con Fightful della sua transizione verso la la lotta in singolo, pur non parlando di un imminente split dagli SCU.

Shotzi Blackheart: “Rhea Ripley dovrebbe essere promossa nel main roster”

Shotzi Blackheart rivela chi secondo lei dovrebbe passare al main roster.

Risultati della sesta giornata di Road To Power Struggle

La NJPW archivia un altra giornata del tour di Power Struggle.

Articoli Correlati