Annunciato un match per SmackDown Live del 04/09

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live è stato annunciato un match per la puntata della settimana prossima, in programma martedì 4 settembre dalla Little Caesars Arena di Detroit, Michigan.

L'incontro è stato annunciato da Paige che informato Rusev ed Aiden English che sono stati aggiunti al Triple Threat tra coppie insieme agli Usos e la Sanity. Ricordiamo che chi vincerà il Triple Threat in questione affronterà The Bar – che hanno vinto il loro – la settimana successiva a SDL per decidere chi affronterà i Campioni di Coppa del New Day ad Hell In A Cell.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati