Durante l'ultima puntata di SmackDown, è stato annunciato che nella prossima edizione dello “show blu”, che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 12 maggio, il team Gold-Dango (composto da Goldust e Fandango) affronterà il team The Gorgeous Truth (composto da R-Truth e Tyler Breeze).
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
Articoli Correlati
Chelsea Green ha rinnovato con la WWE
Rinnovo triennale con la WWE per Chelsea Green.
Match titolato annunciato per NXT UK
Kay Lee Ray difenderà il titolo contro Meiko Satomura Giovedì.
Cambio di titolo in ROH
Per la seconda settimana consecutiva, un titolo della Ring of Honor è passato di mano a ROH TV. Nell'ultimo episodio dello show, trasmesso ieri in...
Annunciato il main event della prossima puntata di SmackDown
Ci sarà uno Steel cage match venerdì prossimo a SmackDown, che potrebbe avere dei risvolti importanti per quanto riguarda la card di Fastlane.
WWE SmackDown 26/02/2021 – La scelta di Bianca
Gli Street Profits affrontano Corbin e Zayn, il nuovo Apollo Crews e Daniel Bryan in azione; ma è la sera della scelta di Bianca Belair!
Annunciati due tag team match per SmackDown
Attraverso la preview dello show, la WWE ha ufficializzato due incontri per l'odierna puntata di SmackDown.